ALIT e SAT hanno deciso di intraprendere un percorso sinergico per fornire ai propri clienti le tecnologie più all’avanguardia e che rendono il processo di verniciatura più efficiente ed economico.
Siamo lieti di annunciare che ALIT Technologies ha firmato un accordo di collaborazione commerciale con SAT (Surface Aluminium Technologies) per la vendita in esclusiva delle tecnologie ALIT Fastrip ISP per la sverniciatura in linea dei ganci sulle linee verticali per la verniciatura di estrusi d’alluminio. Dopo anni di progetti realizzati insieme, le due aziende hanno deciso di intraprendere un percorso sinergico per fornire ai propri clienti le tecnologie più all’avanguardia e che rendono il processo di verniciatura più efficiente ed economico. SAT è un’azienda italiana d’ingegneria il cui core business è la progettazione e l’installazione di impianti per il trattamento superficiale di profili d’alluminio. I prodotti della sua gamma sono le linee verticali di verniciatura a polvere, il rivoluzionario CUBE Trevisan, gli impianti verticali di verniciatura a polvere con pretrattamento di anodizzazione flash integrato, le linee di anodizzazione, le macchine per la decorazione effetto legno ed i sistemi di imballaggio dei profili in alluminio.
Specialisti nella sverniciatura chimica di superfici metalliche, ALIT Technologies propone sistemi di sverniciatura chimica in linea innovativi e progetta prodotti ad alte prestazioni e basso impatto ambientale. Le macchine in linea ALIT Fastrip ISP hanno rivoluzionato il modo in cui si puliscono i ganci nei processi di verniciatura. Andrea Trevisan, CEO di SAT, ha commentato: «Siamo entusiasti di questa collaborazione e non vediamo l’ora di iniziare a lavorare con ALIT per portare avanti nuovi e stimolanti progetti insieme».
«SAT è un marchio molto conosciuto e rispettato, siamo felici dell’accordo firmato con loro. Sono sicuro che fornirà un grande valore aggiunto ai clienti di tutto il mondo nel nostro mercato» ha dichiarato Loris Rossi, CEO di ALIT.