Expoconstrucción Expodiseño è una fiera specializzata che promuove lo sviluppo e la crescita dei settori dell’edilizia, dell’architettura, delle infrastrutture e del design in Colombia e Paesi limitrofi. È considerata la più importante piattaforma d’affari di questo macro-settore.
Conta su un’ampia rassegna commerciale dei principali fornitori e imprenditori di materiali, forniture, prodotti, attrezzature, macchinari, servizi e tecnologie per l’architettura, la progettazione e la costruzione edile, un’agenda accademica completa e contenuti esperienziali che, durante i 6 giorni della fiera, permettono di generare nuovi affari, interagendo e contattando i visitatori.
La manifestazione coinvolge i differenti materiali che si utilizzano nell’industria della costruzione, sia per esterni che interni: serramenti, facciate, illuminazione e oggetti d’arredo, in metallo, materiali polimerici, legno e suoi derivati e le sue finiture (vernici, carte da parati, altre finiture). Per l’edizione 2023 la Rivista del Colore e le sue filiali spagnola e messicana organizzano una presenza coordinata alla manifestazione delle aziende operanti nei principali Paesi europei (Italia, Francia),e nordamericani (Canada, Messico USA), che include stand, inserimento nel circuito Econexia (digitale), promozione pre e post manifestazione, organizzazione incontri B2B e presentazioni aziendali e di prodotto durante l’evento.
Per informazioni,
info@larivistadelcolore.com