Abbiamo recentemente firmato l’atto costitutivo di Sata Italia, la nuova filiale italiana del gruppo Sata GmbH & Co KG, multinazionale tedesca del settore dell’applicazione di vernice a spruzzo ed attrezzatura per carrozzerie ed industria.
Questa svolta importante è frutto della transizione dalla precedente gestione del mercato italiano, tramite il nostro partner in Italia G&G, guidato da Ivano e Gianluca Gabellini. Gianluca Gabellini assume l’incarico di amministratore delegato di Sata Italia. Il nuovo team sarà implementato con due consulenti tecnici ed un customer service dedicato ai clienti italiani.
Siamo entusiasti di questo nuovo capitolo nella storia di Sata in Italia, e vogliamo ringraziare Ivano Gabellini per questi numerosi anni di collaborazione e per aver posto delle solide basi per il nostro futuro. Crediamo che questa transizione ci consentirà di continuare a fornire ai nostri partner commerciali e ai clienti italiani la miglior attrezzatura possibile unita ad un servizio eccezionale per il quale siamo conosciuti in tutto il mondo.
«La nascita di Sata Italia rappresenta un importante traguardo per l’azienda, ed è parte di una strategia di rafforzamento della propria presenza sul mercato italiano, e di espansione del proprio portafoglio di prodotti» dice Gianluca Gabellini.
Sata si impegna a garantire ai propri partner commerciali che la nuova realtà continuerà a fornire il solito standard di eccellenza ai quali sono abituati, con una presenza ed un supporto ancora maggiore.