La Camera di commercio italiana in Argentina, con il supporto di Promos Italia, hanno coinvolto le aziende del settore Oil & Gas ed energia a un’iniziativa che si è tenuta dal 21 al 26 ottobre durante la fiera Aog Patagonia, focalizzata su detto settore.
Le aziende italiane invitate a partecipare sono attive nel campo dell’engineering, componentistica e manifattura, servizi di manutenzione, logistica e trasporti, sicurezza e ambiente, IT e automazione.
L’iniziativa è stata rivolta ad un massimo di 10 aziende regolarmente iscritte nel registro Imprese delle Camere di Commercio di Ferrara e Ravenna, Genova, Milano Monza Brianza Lodi, Modena, Pordenone-Udine (territorio ex provincia di Udine), che sono state ammesse previa verifica di pre-fattibilità e in base all’ordine cronologico di arrivo della manifestazione d’interesse, vincolante, ai fini dell’ammissione alle attività progettuali e rispettando una equa distribuzione territoriale fra le province delle CCIAA aderenti.
La partecipazione ha permesso di entrare in contatto con i principali attori del settore Oil & Gas argentino, esplorare nuove opportunità di business e networking e beneficiare di visite tecniche presso realtà produttive locali. Per ogni impresa partecipante è stata organizzata un’agenda di incontri personalizzata da tenersi sia presso l’area espositiva all’interno dei padiglioni fieristici del cluster di Vaca Muerta, sia con il procurement delle principali aziende di settore espositrici direttamente presso il loro stand.

Per informazioni contattare con Promos Italia,
infopromos@promositalia.camcom.it

Ti potrebbero interessare...
Facci sapere cosa ne pensi...
0 0 voti
Quanto ti è piaciuto l'articolo?
Attiva le notifiche ai commenti
Invia una mail quando ci sono nuovi commenti

0 Commenti
Meno recenti
Più recenti Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti