La struttura del nostro team di esperti è singolare e molteplice: un dipartimento tecnico di 10 progettisti, un service composto da 15 tecnici, una forza vendita di 13 esperti caratterizzati da una pluriennale esperienza e dalla voglia di crescere insieme cliente, dove il verbo crescere determina la creazione di un’intimità con il cliente, fondamenta del concetto di crescita professionale e di sviluppo di soluzioni personalizzate. Alla luce di quanto detto, il nostro centro tecnologico, “Finishing Cafè”, situato nella sede Wagner di Valmadrera in provincia di Lecco, consente di condurre test e studi sulle soluzioni da noi proposte, nell’ottica del nostro principale obiettivo: essere partner del cliente.
Vogliamo offrire un approccio alla risoluzione delle difficoltà produttive che i continui cambiamenti del mercato provocano, sia per quanto riguarda i sistemi di verniciatura a polvere che quelli a liquido e adhesive. Il nostro laboratorio prove è dotato di due cabine completamente automatizzate: una dedicata ai test applicativi per vernici liquide e l’altra per le polveri organiche. Completano la zona del centro tecnologico due aree dedicate rispettivamente all’assemblaggio e al collaudo delle macchine.
Il “Problem solving center” è per noi dunque un valore aggiunto sia in termini di sviluppo dei nostri prodotti e di training attraverso i nostri programmi “Academy”, ma anche perché il laboratorio è a disposizione di produttori e aziende impegnate nel settore del trattamento delle superfici, intenzionate a sviluppare in collaborazione con Wagner parametri procedurali, e configurazioni di sistema finalizzati ad ottenere risultati ottimali.