Punto di riferimento in Europa nella produzione e commercializzazione
di acciaio e alluminio pre-verniciato.
Guidato dal bergamasco Matteo Trombetta Cappellani, il gruppo di aziende incrementa il fatturato del 34% e punta a raggiungere i 60 milioni di euro entro fine anno. Previsto un piano di investimenti di 6 milioni di euro nei prossimi 4 anni per abbattere i consumi di energia e acqua, aumentare la produttività e creare spazi di lavoro più funzionali e confortevoli. In programma l’assunzione di 8 nuovi collaboratori.
L’Amministratore Delegato: «Sostenibilità ambientale, alta qualità e massima soddisfazione del cliente sono i nostri punti di forza. Siamo l’atelier del coil coating»
Racconta Trombetta Cappellani: «Ci rivolgiamo all’edilizia, al settore navale, all’automotive e all’industria in generale, e ci concentriamo sulla fornitura di un prodotto di qualità ineccepibile. Il nostro punto di forza è la capacità di soddisfare le più differenti esigenze, alle quali rispondiamo dando la massima possibilità di personalizzazione di semilavorati in leghe di alluminio. Sempre di più, clienti e competitor ci riconoscono come veri e propri atelier del coil coating».