Gli anni 20 del duemila sono caratterizzati da una lenta ripresa di avanzamento tecnologico del settore dell’anticorrosione di strutture metalliche, anche se esistono da qualche tempo imprenditori capaci di aggiornare continuamente il proprio lavoro di protezione anticorrosiva, installando impianti innovativi di verniciatura.
Come è il caso della AS Verniciatura di Saverio Audia, azienda con sede a Biassono (MB) che, invece di verniciare sui consueti cavalletti, che possono occupare l’intero stabilimento, ha installato un innovativo impianto “a moduli” che, in pochissimo spazio (160 m2 di 20×8 m), permette di operare rapidamente con ogni cura ambientale e qualitativa. La progettazione impiantistica smart (intelligente) ed economica è di Angelo Guerra della ditta omonima di Zelo Buon Persico (Lo).
La ditta biassonese di Saverio Audia – fabbrica anche strutture metalliche – vernicia a polvere i propri manufatti con attenzione all’evoluzione tecnologica del mercato, con cura per le cose ben fatte, focalizzate sulla qualità finale.