Si terrà da martedì 6 a venerdì 9 maggio 2025, a Fieramilano Rho (Italia), la ventitreesima edizione di Lamiera, la manifestazione internazionale dedicata all’industria delle macchine utensili lavoranti per deformazione e taglio della lamiera e delle tecnologie innovative legate al comparto.
La mostra – si legge in un comunicato stampa inviato in redazione dall’organizzatore, Ucimu Sistemi per produrre (l’associazione dei costruttori italiani di macchine utensili) – è divenuta negli anni uno degli appuntamenti più rilevanti nel panorama internazionale degli eventi focalizzati sul mondo della deformazione e taglio della lamiera, settore in cui l’Italia eccelle occupando la seconda posizione nella classifica mondiale di produzione e export e la terza in quella di consumo.
Lamiera – continua il comunicato – è l’unico appuntamento espositivo in Italia dedicato esclusivamente al comparto della deformazione. Un appuntamento che sempre più aziende, italiane ed estere, scelgono per presentare in anteprima tecnologie e soluzioni innovative.

Ti potrebbero interessare...
Facci sapere cosa ne pensi...
0 0 voti
Quanto ti è piaciuto l'articolo?
Attiva le notifiche ai commenti
Invia una mail quando ci sono nuovi commenti

0 Commenti
Meno recenti
Più recenti Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti