La Savim di Puglianello in provincia di Benevento, azienda conto terzi gestita dalla famiglia Rescigno, – informa un comunicato stampa – ha installato un nuovo impianto di sabbiatura, un altro passo della progressiva e costante crescita dell’azienda, per poter rispondere meglio alle richieste dei propri clienti. Si tratta di una cabina capace di ospitare la lavorazione di strutture e manufatti di grandi dimensioni, frutto di una politica per la qualità che è il reale scopo della strategia aziendale, mossa dalla volontà di soddisfare le esigenze dei clienti.
Una scelta che rispetta gli obiettivi prefissati da sempre: perseguire costantemente la direttrice di marcia di un graduale ampliamento dettato dal dinamico spirito innovativo.
La nuova cabina di sabbiatura migliora i già elevati standard qualitativi mantenendo tutti i canoni previsti di impatto ambientale. L’azienda campana si occupa di sabbiatura su ogni tipo di materiale, anche in cantieristica, e di sabbiatura in campo civile, preparando i materiali alla verniciatura o a un trattamento anticorrosivo.