Ritorna in ottobre, il 23 e il 24, l’evento italiano dedicato interamente alla filiera dei trattamenti di superficie: i P&E Milano Coating Days.
La due giorni, organizzata da La Rivista del Colore in collaborazione con Anver (Associazione della Verniciatura Industriale) e patrocinata da diverse associazioni di categoria, si svolgerà come di consueto nel padiglione Aeronavale del Museo Scienza e Tecnologia Leonardo Da Vinci di Milano, un luogo suggestivo e rappresentativo della connessione tra tecnica, innovazione e cultura.
La parte espositiva, un ricco calendario di talks e i corsi di aggiornamento professionale favoriranno l’incontro e lo scambio tra professionisti del settore, sponsor e visitatori, nonché lo sviluppo di network e sinergie proficue per l’avanzamento di un settore importante che merita un adeguato riconoscimento.
Partecipare ai P&E Milano Coating Days significa rappresentare il settore dei rivestimenti di superficie, presentare, analizzare, conoscere innovazioni e stato dell’arte relativamente a prodotti, impianti e processi; ma significa anche avere la possibilità di ampliare la propria rete di contatti, promuovere il proprio marchio e partecipare a sessioni formative di alto livello.
Partecipare a P&E come sponsor o visitatore, significa dare importanza ai contenuti e alle relazioni interpersonali, e dar vita ad un evento capace di superarne i limiti.